Oggi è ven set 10, 2010 10:25 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Pagina 1 di 1 [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo tool : FALANGIATE
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 10:04 am 
Site Admin

Sto lavorando ad un tool per le falangiate,
qualcosa di semplice e immediato che calcoli subito i risultati in tabella, senza premere tanti bottoni o aspettare molto (a differenza degli altri).

Però mi son trovato di fronte a qualche problemino, vi spiego:
io conosco la distanza dell'attaccante dal mio villo ma non conosco la velocità delle sue truppe (che potrei ricavare) e il livello dell'arena.
Come si fa in questi casi? Vi metto 2 caselle dove inserire i dati e voi fate un pò a occhio?

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo tool : FALANGIATE
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 3:56 pm 
E' Un Admin E Vuole Sia Chiaro!

La velocità delle truppe puoi ricavarla è facile: se ti attacca basta che prendi il tempo che impiega per arrivare da te e lo dividi per i quadretti che vi separano, puoi anche integrare un programma che lo faccia per risparmiare tempo.... Per l'arena è più difficile visto che non puoi sapere se ce l'ha ed il livello preciso..

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 4:35 pm 
Site Admin

Avevo pensato di far vedere il tempo di partenza dell'attaccante una volta inserita arena e coordinate.
In questo modo puoi farti un'idea del livello dell'arena se sei riuscito a vedere quando è partito l'attacco.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 7:50 pm 
E' Un Admin E Vuole Sia Chiaro!

Si potrebbe essere un'idea.. altri modi non mi vengono in mente... dovresti integrare un programma che calcoli la velocità delle truppe in base al tempo e ti dica subito di quali unità si tratta, ma se il player ha l'arena o qualche artefatto non funziona più.. Quella che hai detto te è l'unica soluzione :D

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 18, 2010 8:50 am 
Site Admin

Miky ha scritto:
Si potrebbe essere un'idea.. altri modi non mi vengono in mente... dovresti integrare un programma che calcoli la velocità delle truppe in base al tempo e ti dica subito di quali unità si tratta, ma se il player ha l'arena o qualche artefatto non funziona più.. Quella che hai detto te è l'unica soluzione :D

Grazie del consiglio, mi metto all'opera e poi posto qui il tool in anteprima così mi date un parere!

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 18, 2010 9:46 am 
Lanciere

il programma dovrebbe in base al tempo di arrivo calcolare l'arena o gli artefatti e il tipo di truppa dopodichè sviluppersti il falangiator :D

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 18, 2010 9:50 am 
Site Admin

mister ha scritto:
il programma dovrebbe in base al tempo di arrivo calcolare l'arena o gli artefatti e il tipo di truppa dopodichè sviluppersti il falangiator :D

Sarebbe meraviglioso ma ci sono troppe incognite, per fare una cosa del genere dovrei avere i tempi di partenza e di arrivo.
Per questo ho pensato di visualizzare una stima del tempo di partenza in modo che tu possa giocare un pò coi parametri e vedere di fare una buona stima per poi falangiare

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 9:06 pm 
Combattente

raga ecco un sito ke abbiamo creato io e la mia ex ally tnt tempo fa... qui vi dice tutto è facile da capire xkè c'è una spiegazione... serve molto x le falangiate inftt io lo uso sempre...;D eccolo http://paganopas.altervista.org/calcolotempi.htm

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 01, 2010 10:53 am 
Site Admin

pepponex ha scritto:
raga ecco un sito ke abbiamo creato io e la mia ex ally tnt tempo fa... qui vi dice tutto è facile da capire xkè c'è una spiegazione... serve molto x le falangiate inftt io lo uso sempre...;D eccolo http://paganopas.altervista.org/calcolotempi.htm

Carino però non tiene conto dell'arena.

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora