saab ha scritto:
scusa forse mi sono spiegato male..le oasi sono quelle con animali?ho anche l'eroe..
io voglio occupare quelle libere solo con i campi delle risorse..mi dici le varie fasi per favore sia con l'eroe che con i decurioni..grazie
Allora quà hai fatto un po' di confusione.. Le oasi sono zone speciali che puoi prendere per aumentare la tua produzione oraria.. Per conquistare un oasi devi avere il "Circolo degli eroi" al liv 10, per prenderne 2 deve essere al liv 15 e per prenderne 3 deve essere al liv 20.. Per prendere un oasi devi mandare un attacco normale (non raid) con le truppe e l'eroe, dopo aver ucciso le belve che difendono l'oasi questa sarà tua..
I decurioni servono invece per fondare un nuovo villaggio in una "valle abbandonata"(ovvero i quadratini vuoti) Per fondare un villaggio servono i 3 decurioni e 750 di ogni risorsa come base, l'eroe non serve..
Ti lascio due link alle guide ufficiali di travian per chiarirti meglio le idee, ad ogni modo se hai altri dubbi non esitare a chiedere
OasiNuovo Villaggio