Oggetto del messaggio: [TM BOT] Finiti giorni di prova ... che fare?
Inviato: mer mar 03, 2010 2:22 pm
Combattente
Ottimo! io mi astengo per il momento perkè sn mlt impegnato.. ho provato ad installare il tm che sinceramente nn conoscevo ma al login mi dice:
10 i giorni di prova sono finiti. Registrarsi per favore Menu->Help->Registration
cosa devo fare in questo caso??
nb: il programma è a pagamento?? perkè mi porta su un sito dv effettuare un pagamento.. sn convinto ke ci sia una crack ma nn l ho trovata free.. potresti aiutarmi??
alexio.
jimmy
Oggetto del messaggio: Re: [TM BOT] Finiti giorni di prova ... che fare?
Inviato: gio mar 04, 2010 11:55 am
Site Admin
Iscritto il: mar lug 21, 2009 11:58 am Messaggi: 120 Località: Arezzo
Domanda interessante ma non inerente alla guida -- l'ho spostata in un nuovo 3ad.
Ho visto in giro diverse crack ma sinceramente non le ho provate. Il tmbot può essere ottimo per fare anche solo i primi 10 giorni di gioco e quindi avere uno startup velocissimo e trovarsi all'11esimo giorno con un netto vantaggio rispetto agli altri.
Alexio
Inviato: gio mar 04, 2010 12:15 pm
Combattente
ho risolto!! grz ugualmente!!
se potessi dare ankora qualke dritta sull utilizzo del programma te ne sarei grato, anke se cmq ho già capito cm funziona.
cordialmente.
jimmy
Inviato: gio mar 04, 2010 4:41 pm
Site Admin
Iscritto il: mar lug 21, 2009 11:58 am Messaggi: 120 Località: Arezzo
Hai trovato una versione buona (link)? Oppure hai acquistato il programma?
Facci sapere, penso sarà utile a tutti
Per il resto, vedrò di tradurre altre gudie quanto prima.